il più veloce verso lo slow fashion

etris, il giovane brand bernese, ha già al suo attivo il premio start-up della Club Zonta Berna e la nomination allo Swiss Ethical Award 2018.

Le collezioni etris, per uomo e donna, vengono completamente create e realizzate in Svizzera. Ogni passaggio della catena di produzione è tracciabile – i materiali utilizzati sono equi e sostenibili.

La cura per il dettaglio, la perfetta vestibilità e l’abbinamento di forme e colori sono la forza di etris.

etris fornisce sia rivenditori che clienti privati. Qui nel negozio online di etris è possibile ordinare modelli per uomini e donne. Se la tua taglia non è attualmente disponibile o se desideri un modello su misura, il modello sarà prodotto esclusivamente per te e ti verrà inviato direttamente entro due o al massimo sei settimane.

Così evitiamo una produzione eccedentaria e un elevato margine nel commercio e possiamo quindi pagare equamente per i materiali di alta qualità e la produzione di prima classe.

Se sei un rivenditore, si prega di contattarci direttamente.

etris si basa su una catena di produzione e distribuzione innovativa

La variante al webshop: etris ha uno showroom a Berna con la gamma completa di tutti i modelli e la consulenza personale del designer.

Senzatempo – Pianificare la spontaneità?

notizie da etris

la designer etris

Sandra Soltermann
Fondatrice, designer e direttrice generale

Sandra Soltermann ha sviluppato l’idea del marchio etris per contrastare lo sfruttamento, l’avidità e lo spreco nel mondo della moda con un approccio equilibrato che soddisfa le nostre esigenze, si prende cura del nostro mondo e porta benefici a tutti i soggetti coinvolti.

etris è sinonimo di abbigliamento di alta qualità, equo e sostenibile per uomini e donne prodotto in Svizzera. Il fondatore dell’etichetta è originariamente una ballerina di scena e coreografa (USA, NL, Guinea, Senegal, CH) e ha creato numerosi costumi per il palcoscenico. In seguito ha lavorato per vari anni presso la DSC e ha superato l’esame tecnico avanzato per il disegno di moda presso la Swiss Textile School STF. I disegni sono una fusione di varie esperienze.

i modelli etris live nello showroom

Per poter guardare i diversi modelli etris, toccarli e provarli nelle diverse misure, c’è lo studio etris al Lagerweg 8 di Berna. Le taglie standard sono immediatamente disponibili qui. Gli ordini di articoli su misura vengono presi direttamente.

studio etris Lagerweg 8 a Berna

 

Orario di apertura
Martedì & Giovedì 10.00 – 18.00h
ogni ultimo sabato del mese 12.00h-17.00h
e su appuntamento
kontakt@etris.ch o +41 79 343 28 83

Chi ci sostiene?

Il marchio etris può essere realizzato grazie al sostegno della promozione di start-up della promozione della localizzazione del Cantone di Berna, della be-advanced AG (ex InnoBE) e del fondo per l’innovazione della Banca Alternativa Svizzera.

Wir sind für dich da!

Wir freuen uns über deine Mitteilung!

Nicht lesbar? Ändern Sie Text. captcha txt